PROFEZIE REALIZZATE --------------- traduzione amatoriale dallo Spagnolo e quindi non precisissima.

25.02.2013 15:15

TRADUZIONE AMATORIALE DAL SITO DEVOTOSDELBUENSUCESO

 

-Indipendenza dell'Ecuador


 

   

    La Vergine Santissima, nei suoi messaggi, traccia la mappa della vera storia dell'Ecuador nascente e del suo futuro. Tra le varie rivelazioni, citiamo quella dell'apparizione del 16 Gennaio dell'anno 1599:

 

    “La Patria in cui tu vivi e che oggi è una Colonia, sarà una Repubblica libera e si chiamerà Ecuador. Avrà bisogno di anime eroiche per sostenersi in mezzo a tanti pericoli pubblici e privati". 

 

Nell'anno del Signore 1830 si formava la Repubblica libera precisamente chiamat ECUADOR con il nome, cioè, che Nostra Signora aveva detto duecento anni prima.

 

 

 

 

 

-Presidente veramente cristiano, che riceverà la palma del martirio.

 

    Atra profezia di una verità impressionante è questa:

 

    “ Nel 19° secolo verrà un Presidente veramente Cristiano, al quale Nostro Signore concederà la paalma del martirio nella stessa piazza dove si trova il mio Convento; Egli consacrerà la Repubblica al Sacratissimo Cuore del mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, questa consacrazione sosterrà la Religione Cattolica negli anni successivi, che saranno anni difficili per la Chiesa.”

 

    Questa Rivelazione ha il suo compimento in due tempi distinti, sotto un solo Personaggio.

 

    Effettivamente, il 25 Marzo del 1874, durante il governo del rieletto Presidente GABRIEL GARCIA MORENO, l'Ecuador diventerà il primo paese del mondo ad essere consacrato al Sacro Cuore di Gesù.

 

Presidente Gabriel García Moreno

    Dopo un anno, il 6 Agosto del 1875, primo Venerdì del mese, il Presidente Moreno, appena uscito di chiesa dove aveva fatto la Santa Comunione, fu ucciso in odio alla Fede.

 

    Durante la sua agonia, con il suo stesso sangue scrisse per terra DIO NON MUORE!

 

    La profezia di Nostra Signora del Buon Successo si era compiuta alla lettera...

 

 

 

-Proclamazione del Dogma dell'Immacolata Concezione e del Dogma dell'Assunzione di Nostra Signora

 

    Nel 1634, la Santissima Vergine apparve a Madre Mariana con il Bambino Gesù in braccio. Nostro Signore le rivelò:

 

    “ ll Dogma dell'Immacolata Concezione di Mia Madre Santissima sarà proclamato nel tempo in cui la Mia Chiesa e il Mio Vicario saranno molto combattuti. Sarà proclamato il Dogma del Transito e Assunzione di Mia Madre, IN CORPO E ANIMA in Cielo, in quel tempo la Chiesa sarà uscita da un fiume di sangue."

 

    A metà del Secolo XIX, il Razionalismo e il Modernismo hanno devastato la società europea e americano. Lo spirito umano profondamente travagliato dal materialismo ha sentito crescere una enorme ribellione contro il soprannaturale.

 

Il Beato Pio IX proclama il Dogma della Immacolata Concezione

    Nel 1848, a causa dell'invasione della Città Eterna dalle truppe rivoluzionarie, Il Papa Pio IX fu costretto a rifugiarsi a Gaeta.

 

   I liberali erano riusciti ad eliminare il diritto di insegnamento della Chiesa e attuato la confisca dei suoi beni. Il mondo assisteva uno dei momenti più difficili e pericolosi nella storia della Sposa Mistica di Cristo.

 

    Durante la tormenta e davanti al mondo deciso a liberarsi di DIO, y ante un mundo Pio IX, proclama, l'8 Dicembre di 1854, il Dogma dell'Immacolata Concezione. Ed il 15 Agosto di 1950, cinque anni dopo la Seconda Guerra Mondiale, nella quale morirono più di 40 di milioni di persone, il Papa Pio XII, proclamava il Dogma dell'Assunzione.

 

 

 

-Il Santo Curato d'Ars

 

    Nel 1634, ultima apparizione alla sua serva fedele, Nostra Signora annunciava quanto segue:

 

    “I sacerdoti, a partire dal secolo XIX, dovranno amare con tutta l'anima GIOVANNI MARIA VIANNEY, un mio servo che la bontà divina prepara per quel secolo come un esempio di abnegazione sacerdotale".

 

    E l'8 maggio dell'Anno del Signore 1786, in una piccola cittaadina sperduta sui monti che circondano Lione, Francia, nasceva questo Modello Sacerdotale, IL SANTO CURATO D'ARS.

 

 

 

Ritratto di Santa Beatrice de Silva

- Canonizzazione di Madre Beatrice de Silva

 

 

    Nel Testamento Spirituale, Madre Mariana de Jesús Torres, parlando del nesso esistente tra CONCEZIONISTI E FRANCESCANI attraverso la Regola di entrambi gli Ordini, diceva alle sue figlie:

 

    “ Coloro che pretendono privarsi di Francesco e Beatrice non apparterranno al Vero Ordine Concezionista Francescano. Per questo, né il Santo Padre Francesco né la Santa (sic.) Beatrice li riconosceranno come figli. Ella salirà gli onori degli altari nel secolo XX".

 

    Nel 1492, dopo la fondazione dell'Ordine dell'Immacolata Concezione, moriva in Spagna la Madre Beatrice de Silva. In 1976, quasi 500 anni dopo, era canonizzata...