N.B.: come si vede le immagini qui sotto NON SONO IMMAGINI LIVE VIA WEBCAM, MA UN VIDEO REALIZZATO NELLA CHIESA DEL MONASTERO.  Questo video — dal momento che Quito non è facilmente raggiungiubile da quanti PURE DESIDERANDO di andarvi in pellegrinaggio NON POSSONO — non può essere guardato come un semplice filmato... chi guarda il video può recitare una preghiera.


SI PUÒ SCRIVERE ANCHE UNA RICHIESTA DI PREGHIERA... ma ATTENZIONE si prega di essere brevi, concisi e non uscire fuori tema facendo polemiche e/o lanciare invettive dirette a terze persone. CHI, SCRIVENDO, CONTRAVVIENE A QUESTE REGOLE DI COMPORTAMENTO, SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI QUANTO SCRIVE SOLLEVANDONE — IPSO FACTO — QUESTA AMMINISTRAZIONE.

 

 Speriamo, almeno per la Novena di attivare il collegamento Skype

 

Richiesta di Preghiera

Data: 16.04.2013 | Autore: Simona

Data: 11.08.2013 | Autore: Amministrazione

Per favore, chiedo preghiere per me, in quanto mia madre, tre anni fà mi ha fatta buttare fuori di casa perchè mi odia! Me lo ah detto lei.Poi si è rivoltato contro di me anche mio fratello Francesco e mio padre. Sono stata da poco per la strada, mi hanno picchiata, fratturata, quasi pugnalata e, grazie allo scapolare della Madonna del Carmine e del Crocifisso di S. Benedetto da Norcia, sono viva.Ma sono molto esaurita e non stò bene, piango continuamente, sono nervosa, non riesco a trovare neanche qualche ora di lavoro...non ho da mangiare, nè da vivere...per favore pregate per me e per la mia famiglia. Che Dio vi Benedica e Vi protegga! Amen.

<< 19 | 20 | 21 | 22 | 23

Nuovo commento