NUOVA CIRCOLARE AGLI AMICI E SIMPATIZZANTI DEL SEGRETARIATO ITALIANO DELL'APOSTOLATO DI NOSTRA SIGNORA DEL BUON SUCCESSO

28.05.2014 16:06

SOMMARIO

 

  1. Aggiornamento sulla Colletta a favore delle Concezioniste Francescane di Quito, Ecuador
  2. Appello delle Suore Carmelitane di Brooklyn NY

 

 

All'inizio del 2013, le Concezioniste Francescane di Quito chiesero aiuto all'Apostolato di Nostra Signora del Buon Successo.

LA SITUAZIONE ERA GRAVE E DISPERATA.

CHIEDEVANO AIUTO ECONOMICO... Il governo locale chiedeva conto della proprietà del Monatero.

RISPONDEMMO ALLA RICHIESTA DI AIUTO FACENDO APPELLO A TUTTI I DEVOTI DI NOSTRA SIGNORA DEL BUON SUCCESSO, UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA IN TUTTO IL MONDO, CHIEDENDO PREGHIERE - SOPRATTUTTO - E UN PICCOLO AIUTO.

Da quel giorno la Responsabile dell'Apostolate of Our Lady of Good Success, Kathy, ha raccolto e inviato aalla Concezioniste Francescane le Donazioni pervenute, anche i Devoti Italiani hanno partecipato con generosità.

 

NEL GENNAIO- FEBBRAIO 2014 KATHY È STATA A QUITO PER LA NOVENA E LA FESTA DI NOSTRA SIGNORA DEL BUON SUCCESSO E HA INCONTRATO LE CONCEZIONISTE.

Salutando con un sorriso, la Madre Badessa e le Sorelle hanno detto che TUTTI I PROBLEMI SI SONO RISOLTI, e ringraziano tutti per le Donazioni e per le preghiere.

NATURALMENTE

Nostra Signora del Buon Successo ha promesso che questo Convento sarebbe stato sempre protetto, sopravvivendo fino alla fine del mondo.

 

LA MADRE BADESSA HA CHIESTO ESPRESSAMENTE DI RINGRAZIARE TUTTI E OGNUNO PER LA GENEROSITÀ E CHE NOSTRA SIGNORA DEL BUON SUCCESSO, CELESTE E PERPETUA BADESSA DEL MONASTERO SAPRÀ RICOMPENSARE COME SOLO LEI SA FARE, AL MEGLIO OGNUNO.

 

 

VUOI AIUTARCI A RIPRODURRE LA CROCE DEL VOLTO SANTO PER LE CARMELITANE DI BROOKLYN, NY?

 

Per il loro apostolato del Volto Santo, le Suore Carmelitane di Brooklyn, ci hanno chiesto di aiutarle.

Abbiamo subito dato RISPOSTA POSITIVA al loro appello certi dell'Aiuto della PROVVIDENZA a quanti cooperano per la diffusione di questa bellissima Devozione al Volto Santo.

 

Il costo complessivo del progetto è di circa $ 3,000.

 

DIO BENEDICA TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI AIUTARCI!

GRAZIE!

 

La Segreteria Italiana ha provveduto, a nome di tutti i Devoti, a inviare già un piccolo contributo.